Ailak: 
….cavolo ora più ci penso e più me ne dolgo! rimpiango di non aver partecipato alle fughe notturne o mattiniere che avete fatto…. 
 
Starflex: 
…Se siete titubanti su un raduno IHMS, avete sbagliato:è tutto puro e sano caxeggio, non importa se uno ha un mezzo o un altro (nessuna distizione se qualche figo ha un Leonardo ST grigio o qualche merdaccia un Leo nero con le borse laterali... ;-) ), non importa se avete un Ciao o un Burghy650....l'importante è esserci! 
Grande raduno, splendidi tre giorni, sempre troppo pochi..ma forse in fondo è meglio così..perchè rende tutto ancora più sofferto (come tempo di attesa) e bello quando ci sei in mezzo...e ti rendi conto che non è routine...... 
 
Leo2emmezzo: 
…Ho percorso un totale di 1286 km e qualche metro da-a casa.Speso 8,40 euro di sardo 150 euro in totale Distrutto la gomma post (eh beh... la potenza del leo...)"Rotto" qualche vertebra, lievi ustioni da caldo e da freddo sulle braccia...Ho mangiato come 'nanimale...Come dire...E' stato bello e divertente.Speriamo che l'anno prox si aggiunga qualche altro scooterista…. 
 
Rhò: 
…L'emozione è stata forte quando è arrivato il gruppo dei Grandi tra cui indubbiamente spiccava lo Schiapp... non ci sono parole per descriverlo...tanto per rendere l'idea fate conto di vedere ufo robot in bermuda....   ;)… 
 
Damnation: 
…Ero partito ormai da 17 ore. distruttivo .cmq ormai l'adrenalina e la voglia di riuscire nell'avventura mi portarono a continuare...anche perchè tornare indietro non era da me, e sarebbe stato peggio :-)))… 
 
Vania: 
….Conoscervi di persona ha rafforzato in me questa convinzione, e, se già da "prima", eravate un po'come "di famiglia", ora lo siete a pieno titolo.Chi più chi meno ha confermato l'idea che un po' mi ero fatta... eterni fanciulli presenti e futuri…. 
 
Daddopi: 
.. tutto quello che ho scritto, tutte le considerazioni sono vere.. questo raduno per me sarà indimenticabile.. la compagnia è stata stupenda.. tutti simpaticissimi.. proprio tutti.. adesso c'è la malinconia.. mi mancate! Ciao Ragazzi.. siete dei Miti! :-))… 
 
ThePool: 
…se il primo CSRN e' stata una scoperta, dove la sensazione fondamentale era la sorpresa per aver trovato cosi' tanta gente simpatica, il 2° e' stato "targato" dalla soddisfazione che ho letto negli occhi di tutti... ditemi se sbaglio... 
 
Pensopositivo: 
….Se il prossimo raduno lo vogliamo fare anche in Sicilia non ci sono problemi, io ci sono. ;-)… 
 
Jacops: 
….l'entusiasmo per il bellissimo weekend era alla stelle.Ragazzi, che dire, beh, e' meglio non dire niente per evitare la retorica..Siete tutti grandi ! :-)))))))